Canale design


Canale design

Le canale design sono uno degli strumenti per il passaggio di cavi elettrici o di apparecchiature con il minor impatto possibile sull'ambiente circostante.





Primo funzionamento

Le canale design sono state concepite e realizzate tenendo in particolare conto il design, che risulta elevatissimo in questo modello, per potersi integrare in immobili di pregio. La linea integra inoltre componenti ed accessori di pari ricercatezza per la realizzazione di un impianto elettrico al top della gamma. Le canale design sono realizzate in 3 diverse dimensioni così da accontentare tutte le specifiche necessità. Consentono il passaggio sia di cavi elettrici che delle apparecchiature.

Le canale design sono di colore bianco Everest così da adattarsi a tutti i tipi di intonaci e pitture. Il coperchio delle canale design è dotato di pellicola per garantirne la preservazione durante tutte le fasi di installazione. Coperchio sormontabile solo con apposito attrezzo. Grado di protezione IP40, resistente all'urto con indice IK07. Oltre alle canale design illustrate, Bocchiotti mette a disposizione una vasta gamma di minicanale per il passaggio cavi adatte ad ogni tipo di richiesta.

Caratteristiche principali: 

  • 3 dimensioni
  • Una linea porta apparecchi elegante, moderna e gradevole che si integra negli ambienti architettonici di pregio.
  • Componenti ed accessori attentamente rifiniti completano un impianto al top della qualità.
  • Il montaggio a scatto consente un'installazione rapida ed agevole.
  • B.H.P. è la materia prima totalmente nuova che consente il massimo della flessibilità applicativa in tutte le installazioni.
  • Il massimo del bianco, per la massima integrazione con pitture murali, intonaci e finiture delle abitazioni, dei negozi, uffici e di tutti gli altri edifici di pregio.
  • Coperchio con pellicola che garantisce la protezione dai danneggiamenti superficiali durante le fasi di installazione. Per un ottimale utilizzo della pellicola di protezione si consiglia di rimuoverla solo a lavori di installazione ultimati. Inoltre, per eliminare completamente ogni carica elettrostatica residua si suggerisce l'utilizzo di un panno umido da passare sulla superficie del coperchio alla rimozione della pellicola stessa.
  • Massima sicurezza garantita dal coperchio smontabile solo con attrezzo.
  • Grado di protezione IP40
  • Resistenza all’urto IK07


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo