Scatole porta utenze da scrivania TOP


Scatole portautenze da scrivania TOP

Le scatole porta utenze da scrivania TOP sono state realizzate per raccordare i cavi delle apparecchiature appunto su scrivania. Possono alloggiare sia cavi dati che dati potenza grazie al separatore interno.




Primo funzionamento

Una volta portati i cavi presso la postazione desiderata attraverso gli appositi canali, utilizzando le scatole porta utenze da scrivania sarà possibile collegarli alle uscite sia dati che elettriche. Le porta utenze TOP sono dotate di quattro ingressi cavi con separatore proprio per poter gestire le due differenti tipologie di portanza (dati o potenza).

In base alle necessità sarà possibile affiancare più scatole da scrivania tra loro grazie al giunto di accoppiamento ed ognuna delle scatole porta utenze da scrivania TOR è dotata di piedini antiscivolo per garantire la massima aderenza alla superficie sulla quale verrà collocata. Disponibili in due diverse colorazioni: bianco od ardesia. Oltre alla referenza indicata, Bocchiotti mette a disposizione altri tipi di uscite per cavo, tra cui le torrette porta apparecchi.

Caratteristiche salienti:

  • Scatola da scrivania con mostrina autoportante per 4 moduli Pepita Active
  • Disponibili 4 diversi punti di ingresso cavi e separatore interno per gestire installazioni miste dati e potenza
  • Giunto di accoppiamento per affiancare più scatole
  • Piedini antiscivolo per la massima aderenza


Prodotti della categoria ed in evidenza



 Vedi i prodotti della categoria 

 Richiedi preventivo