Canale in acciaio

Le canaline in acciaio Bocchiotti: portacavi, passerelle elettriche e passerelle a filo.

canale in acciaio

Il canale in acciaio proposto da Bocchiotti è utilizzabile sia nella versione passacavo tradizionale che in quella per la realizzazione di passerelle sospese od a filo.

Questo brand si propone sul mercato come leader europeo nella realizzazione e nella commercializzazione di prodotti per l'elettricità ad alte prestazioni.

Le canale in acciaio per portacavi sono disponibili nella versione canale chiuse forate prodotte in otto diverse dimensioni, anche nella nuova veste con finitura in zinco/alluminio per adattarsi a tutte le più svariate esigenze di passaggio e protezione dei cavi per l'elettricità. 

Questi prodotti possono contare su di una gamma completa di componenti di interconnessione, offrono coperchi autobloccanti e garantiscono la continuità elettrica grazie al giunto meccanico di collegamento presente nei corpi e dall’elemento di connessione nei coperchi.

Le applicazioni in acciaio includono, oltre ai canali, anche le passerelle a filo e quelle elettriche per il passaggio dei cavi anche in posti non serviti dall'attuale impianto elettrico, senza la necessità di operare scassi. In questa maniera sarà possibile ampliare l'impianto, anche con applicazioni per controsoffitto, estremamente funzionali.

Vedi i prodotti in dettaglio 

Quali sono i motivi per preferire un canale in acciaio Bocchiotti? Eccone alcuni:

  • disponibilità di più dimensioni;
  • realizzazione dei canali in diverse finiture;
  • perfetta compatibilità con i materiali elettrici prodotti e commercializzati da Bocchiotti;
  • massima qualità;
  • semplicità di posa;
  • ampia gamma di accessori di interconnessione;
  • ottimale sistema di aerazione dei cavi.

Questi sono soltanto alcuni dei motivi che rendono Bocchiotti il partner ideale per l'elettricità.


Preventivi online