Guaina elettrica corrugata

Guaina elettrica corrugata Bocchiotti: la soluzione per il passaggio cavi  proposta da uno dei brand Italiani di maggior successo.

guaina elettrica corrugata

Le guaine elettriche sono la soluzione ideale per il passaggio flessibile dei cavi così da raggiungere tutti, ma proprio tutti, i punti da servire.

Bocchiotti è in grado di offrire prodotti di grande affidabilità per il passaggio e la schermatura dei cavi elettrici grazie ai severi criteri di sicurezza europei ai quali questi rispondono.

La destinazione delle guaine corrugate contenenti i cavi elettrici, oppure i cavi dati, è quella di arrivare alla scatola elettrica di riferimento integrata nell'impianto, così da raccoglierle, smistarle e farle ripartire verso il quadro elettrico, il tutto con estrema semplicità di posa.

Vedi i prodotti in dettaglio 

La guaina elettrica corrugata è in definitiva un tubo corrugato che può essere autorinvenente oppure autoestinguente (o anche entrambe le cose). Ciò vuol dire che ogni guaina è in grado di resistere alla gettata del cemento (ed al suo adattamento successivamente alla gettata) e di resistere ad eventuali cortocircuiti o malfunzionamenti dei cavi in essa contenuti così da scongiurare l'insorgenza di possibili incendi.

Questi passacavi sono disponibili sia nella versione guaina pieghevole che nella versione rigida, così da incontrare tutte le diverse esigenza di posa.

Punti di forza delle guaine a marchio Bocchiotti:

  • modelli di diametro variabile per adattarsi ad ogni impianto;
  • resistenza allo schiacciamento;
  • resistenza agli urti;
  • resistenza al fuoco (per i modelli autoestinguenti);
  • curvabilità a freddo (per i modelli rigidi);

Bocchiotti è uno dei brand leader nella realizzazione e nella commercializzazione di tutte le apparecchiature per il convoglio dell'elettricità, quindi non soltanto di tubi e guaine ma anche di canali portacavi, quadri elettrici, canalette, condizionamento e molto altro ancora.


Preventivi online