Quadro elettrico


Quadro elettrico: il componente per lo smistamento dei cavi e per l'alimentazione delle portanti.

quadro elettrico

Quadro elettrico di qualità per: la posa di un nuovo impianto o per l'ammodernamento di quello in essere.

Sia per necessità che per volontà, ogni anno molti Italiani optano per la posa in opera di un nuovo impianto elettrico, magari in concomitanza con la ristrutturazione dell'appartamento, oppure decidono di ampliare o ammodernare quello già esistente, per esempio portando un punto luce in uno spazio nel quale non è presente. Tutto questo richiede l'impiego di materiali per l'elettricità appositamente realizzati.

Bocchiotti offre sempre la giusta soluzione alla propria clientela grazie ai suoi prodotti, di qualità e garantiti.

L'intera gamma di articoli Bocchiotti sfrutta materiali e tecniche di realizzazione all'avanguardia come quelli utilizzati per il centralino elettrico provvisto di telai reversibili e pannelli removibili per una maggiore facilità di posa in opera e di accesso ai moduli.

Vedi i prodotti in dettaglio 

Bocchiotti è garanzia di qualità e di affidabilità attraverso tutti i suoi prodotti tra cui il quadro elettrico, questo perché l'impianto va curato in ogni dettaglio, proprio a partire dalla qualità del quadro impiegato.

Tra i vari modelli proposti da questo brand ci sono i quadri in vetroresina, sia in versione cieca che con oblò, alcuni specialmente idonei per le installazioni da -25° a +60° ed installabili all'aperto ed al chiuso.

Quadro elettrico per la raccolta e smistamento dei cavi: La sua funzione è quella di raccogliere i cavi e di smistarli permettendone il collegamento alle portanti di riferimento, cavi che arrivano al quadro grazie ai canali portacavi, che alloggiano appunto sia i cavi elettrici che quelli dati (se provvisti di separatore interno).

I quadri elettrici sono forse tra i prodotti che nell'immaginario comune vengono più facilmente associati all'impianto elettrico, anche perché ne salvaguardano la sicurezza anche grazie ai meccanismi salvavita in grado di interrompere la corrente in caso di sovratensione, cortocircuito o guasto in genere.

Quadro elettrico facile da installare e da revisionare: questi prodotti sono realizzati da Bocchiotti nel rispetto della sicurezza ma anche del lavoro dei professionisti che li porranno in opera, infatti sono dotati di telaio reversibile e di pannelli removibili per consentire in prima battuta un più facile alloggiamento del quadro e poi un'agevole collegamento degli interruttori e dei moduli in generale, anche in vista di possibili interventi tecnici e/o di sostituzione di ogni singolo elemento.

Quadro elettrico Bocchiotti: sinergia perfetta con tutti i prodotti del brand per l'elettricità, come i contenitori elettrici, i canali portacavi, le cassette di derivazione e molto altro ancora.


Preventivi online