Quadro in vetroresina

Quadro in vetroresina Bocchiotti: l'apparecchiatura per convogliare e collegare i cavi elettricità e quelli dati provenienti dall'impianto elettrico prodotta da uno dei leader del mercato Italiano.

quadro in vetroresina

Quadri in vetroresina Bocchiotti, garanzia di qualità e semplicità di posa.

Bocchiotti rappresenta una delle realtà italiane di maggior successo nel campo dei materiali elettrici grazie alle altissime prestazioni delle sue apparecchiature, tra le quali sono presenti i centralini elettrici per la realizzazione o per l'ammodernamento dell'impianto.

I quadri in vetroresina di questo brand sono disponibili sia nella versione cieca che in quella con oblò così che sia possibile vedere gli elementi inseriti nel quadro, come gli interruttori ed i salvavita, senza doverlo necessariamente aprire. Le due versioni si differenziano nell'estetica ma non nel grado di protezione che è il medesimo per entrambe: IP66. 

Vedi i prodotti in dettaglio 

La tecnologia di realizzazione di questi apparecchi li rende semplici da installare e facilmente ispezionabili per l'eventuale sostituzione degli elementi interni anche successivamente alla posa dell'impianto elettrico.

Alcuni punti di forza dei quadri Bocchiotti:

  • telai realizzati in 7 realtà dimensionali;
  • qualità halogen free;
  • possibilità di regolare la profondità del telaio;
  • presenza di pannelli removibili;
  • guide DIN regolabili in altezza;
  • robustezza con grado di resistenza agli urti IK10;
  • fissaggio a scatto;
  • attualmente. idoneità alla realizzazione di apparecchiature assemblate secondo le norme EN 61439-1
  • attualmente: etichetta fornita in dotazione per quadro autoadesiva per la certificazione secondo la Norma CEI 23-51 

Le apparecchiature Bocchiotti sono conformi ai rigidi standard europei tanto da rendere questo marchio in grado di offrire, sia all'elettricista che all'utente finale, la massima affidabilità.

Oltre alla realizzazione di quadri elettrici all'avanguardia, che ben si adattano ad ogni richiesta di posa, Bocchiotti propone tutte le apparecchiature elettriche per la realizzazione dell'impianto elettrico, tra cui le canale portacavi, che faranno da passacavo in maniera che questi possano arrivare al quadro e da lì essere smistati per servire le varie portanti. 


Preventivi online